Visualizzazioni totali

mercoledì 8 dicembre 2010

Ristrutturare il bagno

Esempio di preventivo

DI.EMME
Ristrutturazioni Edili


Alla Cortese Attenzione

Sig.

Oggetto:
Come da Vostra richiesta verbale, Le sottoponiamo la nostra migliore offerta per i lavori di ristrutturazione del bagno presso il Vostro appartamento.

Lavori particolari:

Ristrutturazione bagno:

Rimozione di vecchi sanitari e relative tubazioni idriche, compreso il calo, il trasporto e lo smaltimento a pubblica discarica.

Demolizione di vecchie piastrelle a rivestimento e a pavimento, compreso il calo, il trasporto e lo smaltimento a pubblica discarica.

Apertura di scassi per la sede dei nuovo impianto idraulico.

Apertura di nuovi scassi per la sede del nuovo impianto elettrico.

Fornitura e posa in opera di tubazione in multistrato per i carichi dell'acqua fredda, con arrivo alle varie utenze (lavabo, bidet, vasca, cassetta di cacciata).

Fornitura e posa in opera di tubazione in multistrato per i carichi dell'acqua calda, con arrivo alle varie utenze (lavabo, bidet e vasca).

Fornitura e posa in opera di tubazione in Pvc per gli scarichi, con partenza dalle varie utenze e arrivo alla colonna di scarico del condominio.

Fornitura e posa in opera di guaine portacavi e cassetti portafrutto per il successivo alloggiamento del nuovo impianto elettrico, con partenza dal cassetto di derivazione esistente e arrivo alla specchiera, all'accensione, al punto luce lampadario e alle prese di corrente.

Chiusura degli scassi con malta bastarda o cementizia.

Formazione di un nuovo massetto per la realizzazione del nuovo sottofondo, eseguito con malta cementizia.

Formazione di nuovi punti di lista a piombo per la successiva intonacatura delle tramezze, eseguita con malta bastarda o cementizia.

Posa in opera di piastrelle a pavimento e a rivestimento compresa la posa di eventuali cornici o matite, messe in opera con apposito collante, compresa la stuccatura dei giunti e pulizia finale.

Montaggio di tutti i sanitari e della relativa rubinetteria.

Raschiatura di vecchie pitture in fase di distacco o non più idonee a successive lavorazioni.
Applicazione di una ripresa di fissativo idrosolubile trasparente.
Rasatura totale delle pareti e del soffitto eseguita in più riprese con idrostucco e successiva carteggiatura.
Coloritura totale delle pareti e del soffitto eseguita in più riprese, con pittura idrosolubile lavabile/traspirante bianca (o del colore a scelta del committente), applicata a rullo o a pennello.

Nel sopracitato preventivo sono compresi ogni materiale (ad esclusione della fornitura di piastrelle, sanitari e relativa rubinetteria, corpi illuminanti) ed ogni manodopera qualificata e specializzata per far sì che la manutenzione risulti a regola d'arte.
Ogni lavoro aggiuntivo verrà conteggiato a parte al momento della richiesta.

Prezzo: €        iva esclusa

Nessun commento: